fbpx

Valentina Roccioletti

Non l’ho contattato per dimagrire (non bisogna pensare che il nutrizionista serve solo per quello), ma per purificare e disintossicare il mio corpo dopo una cura molto pesante. Nel 2011 mi sono ammalata di tumore, linfoma di Hodgkin. Sono la titolare di una palestra e venivo da allenamenti tutti i giorni e alimentazione curata. Quelle cure però mi avevano distrutto… E non sapevo come fare.

 

Ciao mi chiamo Valentina.

Sono qui per raccontare la mia fortuna: aver conosciuto Claudio Patacca in un momento particolare della mia vita.

Non l’ho contattato per dimagrire (non bisogna pensare che il nutrizionista serve solo per quello), ma per purificare e disintossicare il mio corpo dopo una cura molto pesante. Nel 2011 mi sono ammalata di tumore, linfoma di Hodgkin, e ho dovuto subire chemioterapia e radioterapia. Non sto qui a dirvi cosa è successo al mio corpo… Considerate che sono la titolare di una palestra e venivo da allenamenti tutti i giorni e alimentazione curata. Quelle cure però mi avevano distrutto… E non sapevo come fare.

Per fortuna mia sorella mi ha parlato di Claudio, dove lei stessa era andata e si stava trovando benissimo. Non me lo sono fatta ripetere 2 volte! Mi son detta: vado e ascolto un po’ cosa mi propone.

Chi vive queste situazioni cambia modo di pensare e di vivere… Adesso per me conta stare in forma, non solo per un fattore estetico, ma anche per la salute: il cibo è il 1° tassello importante sul nostro corpo. E dovevo trovare qualcuno che la pensasse come me… E soprattutto ne sapesse più di me.

Beh, vi dirò che appena gli ho parlato della mia situazione lui mi ha spiegato subito cosa era successo nel mio corpo e cosa avrei dovuto fare per farlo tornare meglio di prima.

E così è stato! Ha cambiato il mio stile di vita… a partire dell’alimentazione, facendomi capire che la cosa più importante è mangiare per stare bene! Grazie a lui sono tornata in forma, ma soprattutto ho disintossicato il mio corpo. E ho potuto riprendere al meglio gli allenamenti, perché lui è uno sportivo e sa come educare gli sportivi.

Consiglio a chiunque voglia prendersi cura del proprio corpo e della propria mente di affidarsi a Claudio Patacca.

Claudio ti cambia l’alimentazione e nello stesso tempo ti insegna ad Amare il Tuo corpo e a Rispettarlo… nutrendoti con Cibi Salutari e con Gusto!