Luigi

Luigi, Campione Italiano Indoor 2021 di salto in lungo

Classe 2003, saltatore pescarese, conferma il suo talento: dopo aver vinto il titolo italiano all’aperto Allievi (under 18) nel 2020 – abbiamo riportato la sua testimonianza in questa pagina apre la stagione 2021 con il titolo Juniores indoor, medaglia d’oro Campione Italiano di salto in lungo, piazzando il salto vincente al 3° turno con la misura di 7.18mt, a 11 centimetri dal primato personale, nella gara del 6 febbraio 2021. – Leggi di più sull’articolo di Abruzzo Fidal – Federazione Italiana di Atletica Leggera

Oltre a ringraziare il mio allenatore, i miei genitori e tutti coloro che hanno reso possibile ciò, ci tenevo a ringraziare il Dottor Claudio Patacca che mi ha seguito e guidato sotto il profilo alimentare dal 2019 ad oggi. Grazie al Dottor Patacca sono riuscito ad arrivare in ottima forma fisica alle gare indoor e sono riuscito a vincere, come era già accaduto a settembre del 2020.

About Redazione

Studio di Nutrizione Applicata Dott. Claudio Patacca - Biologo Nutrizionista, Dottore in Scienze Motorie e Sportive. Iscritto all’Ordine Nazionale dei Biologi Albo Sezione A Num. iscrizione AA_066433.