Antonio Procaccini

Non credevo che avrei lasciato un feedback sulla pagina del mio Nutrizionista (con la N maiuscola..) e invece dopo il terzo mese eccomi qua..
Una breve premessa per dirvi che in passato ho perso anche parecchio peso con diete fai-da-te e tanto sport, ma ho sempre ripreso tutto con gli interessi!
Questo è stato un aspetto che ho sottoposto all’attenzione di Claudio, che per tutta risposta mi ha elaborato un regime alimentare molto flessibile.
Comunque basta chiacchiere,in questo campo i numeri parlano chiaro e quelli che ho raggiunto grazie a Claudio sono meravigliosi: in due mesi ho perso 19 kg.
Consiglio a tutti di non stare più li a pensare quale sia il momento giusto per iniziare una dieta o guardare con terrore la bilancia, salirci e deprimersi! Mangiare bene è facilissimo, adottarlo come stile di vita altrettanto, soprattutto se viene spiegato bene come spiega Claudio!!! Fatelo subito e basta!!! Mi ha rieducato e accompagnato passo passo con i suoi preziosissimi consigli che conservo come “i sacri comandamenti di cui Claudio mi ha fatto dono”.
La cosa principale che nessuno sa e nessuno ti dice è: per dimagrire DEVI mangiare!!! e anche spesso!!! E cosa fondamentale c’è Claudio che ti dice COSA mangiare in base ai tuoi gusti abitudini ed esigenze!
La massa grassa dal 25,9% al 18% senza perdere un etto di massa muscolare e tutto mangiando ad ogni pasto verdure, proteine e carboidrati, un sogno!!!
E ieri ho terminato il mio terzo Ironman completo a Cervia abbassando il mio tempo di 1h 28m.
Se fossi su tripadvisor sarebbero 5 stelle assicurate!
Claudio Santo Subito
Antonio